Esiste la possibilità di richiedere la consulenza psicologica on line nei casi in cui ci sia l’esigenza di richiedere un supporto psicologico o mantenere la continuità del percorso terapeutico e, per motivi lavorativi, di trasferimento o di salute, non ci si possa recare, o non lo si possa più fare, presso lo studio.

La consulenza psicologica on line non sostituisce un percorso psicoterapeutico, e non può essere considerata la prima scelta se esistono tutte le condizioni affinché la persona si possa dedicare il tempo e lo spazio per un percorso di terapia in studio, tuttavia è utile per fare il punto della situazione sulla problematica esistente, per valorizzare le risorse necessarie a superarla, e per comprendere come la persona possa ritornare ad uno stato di benessere emotivo e relazionale.

A chi è indirizzato il servizio?

  • A chi vive all’ estero e preferisce rivolgersi ad uno psicologo che parli la sua lingua madre e non riesca a trovarne in loco
  • A persone in condizioni fisiche che compromettono la loro mobilità
  • A chi viaggia molto per lavoro per cui non ha la possibilità di presenziare con regolarità agli incontri in studio
  • A persone che si trasferiscono ma vogliono portare avanti un percorso già iniziato.

Le prestazioni del servizio di consulenza online sono conformi alle Linee Guida per le Prestazioni Psicologiche a Distanza (Delibera Consiglio Nazionale 23/03/02) e vengono effettuate nel rispetto del Codice Deontologico.

Contatti

Per ulteriori informazioni o fissare un appuntamento chiama il 3492945107 o invia una mail con la tua richiesta a info@annalisasammaciccio.com, precisando nell’oggetto “consulenza psicologica on line”.

Modalità di pagamento (anticipato rispetto alla seduta)

  • Postepay
  • PayPal
  • Bonifico bancario

Le sedute richieste verranno erogate in tempi rapidi per chi sceglie il pagamento tramite postepay o paypal.
Chi effettua il pagamento tramite bonifico dovrà attendere dai 2 ai 3 giorni lavorativi successivi alla data del pagamento, ossia il tempo necessario per l’effettivo accredito.

Chiudi il menu